DOMANDE E RISPOSTE

I prodotti selezionati da ORME sono tutti biologici?

Si, ma non tutti. I prodotti selezionati da Orme non sono tutti biologici nel senso che non possiedono tutti la certificazione legale, ma vanno oltre: prediligono infatti metodi e tecniche di lavorazione biodinamici, circolari, rigenerative, tecniche spesso tradizionali che comportano il totale rispetto del territorio, mirando a creare valore senza danneggiare la filiera, garantendo un prodotto che rappresenti al 100% il territorio di produzione.

Tra la nostra selezione ci sono anche diversi Presidi Slow Food. Qui vi lasciamo alcuni approfondimenti sul tema dei Presidi.

Quali sono i giorni e i tempi di consegna?

Per gli ordini arrivati entro la domenica sera, la consegna su Roma viene effettuata direttamente da noi il mercoledì; se ti trovi fuori Roma, la consegna è prevista per la giornata di giovedì*, sempre a temperatura controllata. Questo per la totalità dei prodotti, specialmente i freschi, ma per quelli già in magazzino le tempistiche sono di 24/48 ore.

*per alcune località ci riserviamo di consultare il piano consegne del nostro corriere espresso refrigerato.

Esiste un minimo d’ordine?

Per ordini superiori ai 100€ (IVA inclusa) la consegna è gratuita in tutta Italia, altrimenti il contributo spese è di 10€ su Roma e 20€ fuori Roma

A che ora mi sarà consegnata la spesa?

Le fasce di consegna su Roma sono la mattina tra le 10.00/13.00 e il pomeriggio tra le 13.30/16.00. Per il fuori Roma gli orari di consegna possono variare in base ai corrieri. In caso di necessità, puoi contattarci al 393 852 1442

Quanto mi costerà la consegna?

Per ordini superiori ai 100€ (IVA inclusa) la consegna è gratuita in tutta Italia, altrimenti il contributo spese è di 10€ su Roma e 20€ fuori Roma

Come posso pagare?

Con carta di credito / bancomat inserisci i dati della tua carta direttamente sul sito
Con conto Paypal

Perché il mio conto è diverso dall’ordine che ho fatto online?

Alcuni prodotti venduti al kg, hanno un peso variabile, quindi il loro prezzo finale viene calcolato quando prepariamo il tuo ordine. Controlla il tuo estratto conto.

Come contattare Orme?

Puoi scriverci alla mail info@ormeitalia.it , oppure direttamente su whatsapp al 393 852 1442

Dove consegnamo?

In tutta Italia. Se ti trovi all’estero contattaci al 393 852 1442, per sapere tempistiche e modalità

Ho avuto un contrattempo, è possibile spostare la mia consegna?

Certo! Basta che ce lo fai sapere con anticipo, e riorganizzeremo per il giorno successivo